Agony Unrated viene ufficialmente cancellato per problemi finanziari

Magmind Studios questa mattina ci regala un annuncio non proprio felice per quanto riguarda il suo Agony.

Il particolare action game, infatti, era previsto su PC nella sua versione Unrated, ovvero completamente priva di tutte le censure che hanno caratterizzato la release originale, effettuata anche su Xbox One e PlayStation 4, ma ora a causa di guai finanziare il rilascio è stato annullato.

Nonostante tutto i ragazzi continueranno a supportare Agony nella sua attuale versione con patch per risolvere tutti i problemi che lo affliggono ma di seguito potete trovare tutti i dettagli rilasciati da Magmind Studios:

Hi Gamers,

“Siamo spiacenti di informarvi che la nostra compagnia sta affrontando dei problemi finanziari. A causa di ragione tecniche e legali, Madmind deve cancellare lo sviluppo di Agony Unrated. Parte del team continuerà a supportare Agony su Steam e console pubblicando delle nuove patch.

Per quanto riguarda la patch Xbox One: siamo riusciti a trovare e risolvere il bug presente su Xbox One X. Abbiamo mandato la patch corretta al nostro publisher, ed arriverà a Microsoft oggi o domani, e ci aspettiamo che venga approvata nei prossimi due giorni.

Il gioco riceverà una nuova patch su PC, PS4 e Xbox One durante questa settimana. Introdurrà diversi fix ed un miglioramento al sistema di illuminazione”.

Kind regards,
Madmind Studio