Alan Wake – Il gioco di Remedy torna ufficialmente su Steam

Alan Wake, lo scorso anno, fu completamente rimosso dal listino di Steam con tantissimi giocatori che sono dovuti correre all’acquisto del titolo prima che questo sparisse.

Da oggi, però, il gioco di Remedy Entertainment, studio attualmente al lavoro su Control, è tornato ufficialmente sul sistema targato Valve ed è anche acquistabile con uno sconto dell’80%:

Quando la moglie dell’autore di Best-Sellers Alan Wake scompare durante una loro vacanza, la sua ricerca rivela le pagine di un thriller che Alan non ricorda di aver mai scritto. Una presenza oscura attanaglia il piccolo paese di Bright Falls, spingendo Wake sull’orlo della follia mentre combatte per svelare il mistero che lo circonda, così da salvare l’amore della sua vita.

Presentato nello stile di una serie Televisiva, Alan Wake è un perfetto esempio di narrazione accattivante e sequenze di azione al cardiopalma, tipiche della Remedy Games. Mentre i giocatori si immergono sempre più a fondo nel mistero, si troveranno ad affrontare situazioni insormontabili, colpi di scena, e momenti di grande suspance. Solo padroneggiando al meglio la meccanica di Combattimento tramite l’uso della Luce i giocatori riusciranno a rimanere un passo avanti rispetto all’Oscurità opprimente che si sta impadronendo di Bright Falls.

Con il Corpo di un Gioco d’azione e la Mente di un Thriller Psicologico, Alan Wake sorprenderà i giocatori con un eccellente esperienza di gioco, grazie alla sua intensa atmosfera, una storia profonda e complessa, e sequenze di combattimento piene di tensione.

Migliorato per il PC:

  • Include gli Episodi Speciali di Alan Wake, “Il Segnale” e “Lo Scrittore”.
  • Esplora il Nord-Ovest Pacifico in Alta Risoluzione e Migliori Prestazioni rispetto alla versione per Xbox360.
  • Supporto per Mouse e Tastiera completamente configurabile, o – se preferisci giocare con un Gamepad Microsoft connesso al tuo PC – puoi usare anche quello!
  • Moltissime opzioni video e Supporto per i rapporti d’aspetto 4:3, 16:9 e 16:10!
  • Motore grafico Multi-Thread che sfrutta a pieno i processori Quad-core.
  • Opzioni aggiuntive richieste dai nostri fan, come la possibilità di modificare il Campo Visivo o nascondere l’HUD.
  • Funziona con la modalità per tre monitor di AMD Eyefinity 3D.