Amazing Katamari Damacy disponibile ufficialmente da oggi su Android e iOS

Da oggi è disponibile Amazing Katamari Damacy sui sistemi AndroidiOS. Il gioco di Bandai Namco si mostra anche con un trailer che ci presenta questo endless run game che può essere scaricato gratuitamente e con, ovviamente, il supporto alle microtransazioni.

Fai rotolare un Katamari di proporzioni cosmiche in questo galattico endless runner! Accompagna il Principe in una fantastica avventura, colleziona migliaia di oggetti e chiedi man forte ai tuoi cugini reali per completare la tua missione e ripristinare la galassia. Attraversa livelli spettacolari, aiuta il Re del Cosmo a riconquistare il cuore della Regina, e se ti rimane tempo… salva il mondo da un disastro imminente!

COMPLETA LA TUA COLLEZIONE COSMICA
Colleziona oggetti unici, coloratissime cianfrusaglie e preziosi premi per riaccendere le stelle nel cielo notturno. Ogni costellazione completata fornisce bonus aggiuntivi.

OTTIENI PUNTEGGI GALATTICI
Rotola più che puoi, raccogli oggetti rari, attraversa l’infinito arcobaleno cosmico e ottieni il punteggio più alto che si sia mai visto in tutta la galassia!

CHIAMA I CUGINI A RACCOLTA
I tuoi cugini reali Foomin, Marny, Fujio, Macho, Opeo e Nik sono pronti a scendere in campo! Migliorali tutti per liberare il loro vero potenziale.

EVITA OSTACOLI E TRAPPOLE
Supera i terribili buchi neri con un salto e schiva ostacoli come gatti in skateboard, mucche alla carica e parate di animali da zoo.

Hai riscontrato dei problemi? Vuoi darci dei suggerimenti?
Contattaci all’indirizzo https://service.bandainamcoent.eu/app/list/p/7531

Ecco a voi il trailer dedicato ad Amazing Katamari Damacy.