amiibo – Confermati ufficialmente Cloud, Corrin e Bayonetta, data per Famicom R.O.B., Roy e Ryu

Di sicuro una presentazione molto buona per i fan di Super Smash Bros. quella che si è appena conclusa dove sono stati mostrati ampiamente Cloud e altri contenuti in arrivo per questo picchiaduro disponibile su Nintendo Wii U3DS.

Nel dettaglio parliamo dell’annuncio ufficiale di Corrin, protagonista di Fire Emblem Fates, e di Bayonetta, la strega protagonista dell’omonima serie action sviluppata da Platinum Games. Questi tre personaggi non saranno disponibili solamente come lottatori del roster ma verranno immessi sul mercato anche in formato amiibo come confermato dallo stesso Sakurai.

Purtroppo, però, abbiamo unicamente la conferma dello sviluppo delle statuine di questi tre personaggi senza nessuna immagine di come si presenteranno sul mercato e non solo. Infatti, alla fine della presentazione non è stato rivelato quando gli amiibo di CloudCorrinBayonetta potrebbero debuttare sul mercato.

Discorso completamente opposto per quanto riguarda Famicom R.O.B., Roy e Ryu che invece verranno resi disponibili il 18 marzo 2016.

amiibo-ryu-rob-roy-date