Ancestors: The Humankind Odyssey – Annunciata la data d’uscita ufficiale del gioco

Private Division e Panache Digital Games hanno ufficializzato la data d’uscita di Ancestors: The Humankind Odyssey.

Il gioco, survival open world in terza persona, sarà rilasciato il 27 agosto su PC (Via Epic Games Store), PlayStation 4 e Xbox One. Alle spalle di questo titolo c’è il creatore di Assassin’s Creed mentre il concept di Ancestors: The Humankind Odyssey prevede espansione, esplorazione e soprattutto evoluzione per proseguire verso la generazione successiva.

Ancestors: The Humankind Odyssey è un gioco di sopravvivenza a mondo aperto in terza persona in cui sarai chiamato a Esplorare, Espanderti ed Evolvere per condurre il tuo clan alla generazione successiva, in un’esaltante nuova avventura ideata dal creatore di Assassin’s Creed.

Affronta il viaggio più incredibile mai vissuto dall’umanità, quello dell’evoluzione. Il gioco abbraccia un periodo di tempo che va da 10 a 2 milioni di anni fa. L’avventura comincia “Prima di noi”, nell’Africa del Neogene. Esplora un mondo bello ma brutale saltando da un ramo all’altro nella giungla e dando la caccia alla tue prede nelle praterie dorate della savana. Decidi cosa apprendere e cosa sviluppare, e passa tali conoscenze alle generazioni successive, dalla creazione di strumenti all’uso di tattiche speciali per sfuggire ai predatori. Proprio come nella vita reale, assicurati di mangiare, bere e dormire a sufficienza per restare in vita e avere la forza di affrontare i pericoli che si presenteranno.

Fai crescere il tuo clan e sfrutta al meglio il vostro numero per attraversare le fasi critiche dell’evoluzione umana. Le tue scelte segneranno la storia del clan e determineranno la vostra sopravvivenza durante l’evoluzione.

Caratteristiche principali:

  • Esplora un’Africa brutale: esplora il mondo mai visto del Neogene africano a partire da 10 milioni di anni fa, all’alba dell’umanità. Attraversa territori bellissimi e letali, dalla cima degli alberi di una giungla lussureggiante alle praterie dorate della savana. Mentre osservi i panorami mozzafiato tieni sempre d’occhio il tempo meteorologico, i predatori e gli altri pericoli che minacciano la tua sopravvivenza.
  • Espandi il tuo territorio e fai crescere il tuo clan: aumenta le tue possibilità di sopravvivenza accogliendo nuovi membri della tua specie e facendo nascere le generazioni successive. Controlla diversi membri del clan, forma legami per creare famiglie e usa la collaborazione per tenere a bada i predatori durante le spedizioni. Supera le tue paure ed esplora luoghi sconosciuti per espandere il tuo territorio.
  • Evolvi attraverso le generazioni: osserva l’evoluzione fisica e intellettuale dei primi ominidi mentre esplori, apprendi e sopravvivi. Lungo un arco di tempo che va da 10 a 2 milioni di anni fa, vesti i panni di uno dei primi ominidi e attraversa le fasi cruciali dell’evoluzione umana. Scopri invenzioni cruciali e sviluppa abilità fisiche che saranno trasmesse a generazioni successive come l’Ardipithecus ramidus e l’Australopithecus.
  • Scegli come sopravvivere: l’evoluzione non segue un percorso predeterminato. Le tue decisioni determineranno il modo in cui supererai gli ostacoli, moltiplicherai la tua specie e trasmetterai le tue conoscenze alle generazioni successive. Concentrati su alcuni attributi specifici o scegli un approccio bilanciato. Le tue scelte influenzeranno direttamente la capacità del tuo clan di sopravvivere, dando origine a un’esperienza unica e distinta per ogni giocatore.

Tag:, , , , , ,

SHARE THIS POST

  • Facebook
  • Twitter
  • Myspace
  • Google Buzz
  • Reddit
  • Stumnleupon
  • Delicious
  • Digg
  • Technorati
Redazione
Author: Redazione View all posts by
La redazione di Games 'n More, un gruppo di appassionati di videogame, film, anime, manga e tanto altro ancora, che ci tiene a parlare con passione di tutti i temi trattati sul nostro sito.
COMMENTA
Games 'N More