Annunciata la data dell’Early Access di Bud Spencer & Terence Hill – Slaps And Beans

Finalmente ci siamo Trinity Team, gli sviluppatori del gioco, hanno il piacere di annunciare ufficialmente la data d’uscita in Early Access di Bud Spencer & Terence Hill – Slaps And Beans.

Il gioco dedicato al famosissimo duo che ha segnato l’infanzia di tantissimi ragazzi sarà disponibile il prossimo 15 dicembre su Steam con la possibilità di acquisto per chi non ha finanziato la campagna Kickstarter.

Ciao backers!

l’attesa sta per finire! Trinity Team è pronto a mostrarvi il frutto di un anno di sviluppo. Nei prossimi giorni sarà messa online una piattaforma attraverso cui tutti i donatori potranno recuperare le proprie ricompense (comprese le steam key per scaricare beta e release) Per i donatori che hanno diritto alla closed beta le chiavi saranno disponibili a partire da lunedì 4 dicembre. C’e la stiamo mettendo tutta per mettere tutto il mondo di Bud Spencer e Terence Hill in questo gioco. Slaps And Beans sarà pubblicato e messo in vendita per chi non ha donato in versione Early Access di Steam il 15 dicembre. Nelle settimane seguenti alla pubblicazione ci saranno numerosi updates che miglioreranno grafica e gameplay. Preparatevi a un 2018 ricco di aggiornamenti che riguarderanno oltre agli inevitabili bugfix anche meccaniche e livelli aggiuntivi. Le ricompense dei donatori saranno disponibili a partire da gennaio.

P.S. abbiamo ricevuto tantissime adesioni per le traduzioni e i ragazzi che abbiamo scelto hanno lavorato benissimo. Nell’Early Access di dicembre saranno disponibili le seguenti lingue: Inglese, Italiano, Tedesco, Ungherse, Spagnolo, Francese, Portoghese, Danese, Cecoslovacco. (A breve condivideremo i testi con i donatori che si sono offerti, per una ulteriore revisione)

P.P.S: sono previste anche traduzioni in Russo, Giapponese e Cinese nei futuri aggiornamenti.

P.P.P.S: i nomi dei credits (per i donatori che ne hanno diritto) saranno presi dai dati forniti da kickstarter

A presto

Trinity Team