Annunciata la Deluxe Edition di Child of Light | Articoli

Ubisoft ha annunciato che Child of Light, titolo disponibile in via digitale dal 30 aprile, avrà anche una versione retail denominata Deluxe Edition che è già prenotabile per PlayStation 3, PlayStation 4 e PC

La Deluxe Edition di Child of Light conterrà al suo interno alcuni contenuti esclusivi come un poster realizzato dall’illustratore giapponese Yoshitaka Amano, un artbook di 24 pagine con alcune illustrazioni inedite e un portachiavi di Igniculus. All’interno della Deluxe Edition saranno inclusi anche alcuni contenuti aggiuntivi in game come una missione bonus, un nuovo personaggio e un pacchetto di oggetti collezionabili.

Inoltre, le versioni PlayStation 3 e PlayStation 4, sia in formato retail che digitale, supporteranno la funzione cross-buy. Ciò significa che gli utenti che acquisteranno Child of Light su PlayStation 3 o PlayStation 4 potranno giocare su entrambe le piattaforme senza alcun costo aggiuntivo.

Il gioco sarà scaricabile al prezzo di 14,99€ da Xbox LIVE per Xbox 360 e Xbox One, da PlayStation Network per PlayStation 3 e PlayStation 4, dall’eShop Nintendo per Wii U e in formato digitale per PC.

Di seguito trovate il trailer dedicato alla co-op di Child of Light.

child-of-light-deluxe-edition