Annunciato il Season Pass di Watch_Dogs | Articoli

Ubisoft ha annunciato ufficialmente il Season Pass di Watch_Dogs, nuovo titolo free-roaming sviluppato dal team di Ubisoft Montreal.

Il Season Pass darà accesso ad un’inedita avventura in single player con protagonista T-Bone, un nuovo Digital Trip chiamato Conspiracy, oltre a nuove missioni, armi, completi e molto altro ancora.

Questo contenuto sarà acquistabile con un costo inferiore del 25% rispetto alla somma complessiva di tutti i contenuti aggiuntivi acquistati separatamente.

Il Season Pass di Watch_Dogs sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3, Xbox 360 e PC.

Caratteristiche principali e comunicato ufficiale:

* Una nuova avventura per giocatore singolo – Vesti i panni di T-Bone, un hacker tanto brillante quanto eccentrico, che vive seguendo le proprie regole.
* Conspiracy – Un nuovissimo Digital Trip che consentirà di dare la caccia ad alcuni cyborg in un incredibile universo alternativo.
* Più missioni per giocatore singolo, armi e completi.
* Oltre il 25% di sconto rispetto al costo totale dei vari contenuti acquistati singolarmente.
* I possessori del Season Pass potranno accedere con una settimana di anticipo a tutti i contenuti aggiuntivi di Watch Dogs.

In Watch Dogs, i giocatori vestiranno i panni di Aiden Pearce, un brillante hacker, il cui passato criminale ha causato una violenta tragedia nella sua famiglia. Ora, mentre cerca di fare giustizia, potrà monitorare e controllare qualunque sistema connesso al Central Operating System (ctOS) di Chicago. Il ctOS controlla quasi ogni dispositivo tecnologico della città, conservando dati riservati su tutti i suoi abitanti. Potrà accedere alle onnipresenti telecamere di sicurezza, scaricare informazioni personali per localizzare un obiettivo, controllare i semafori e i trasporti pubblici per bloccare i nemici e molto altro ancora. In Watch Dogs potrà usare la città di Chicago per trovare la propria vendetta personale. Watch Dogs sarà disponibile in tutto il mondo dal 27 maggio 2014 per PlayStation®4, Xbox One, PlayStation®3, Xbox 360 e PC.