Annunciato ufficialmente Fighter Within

Ubisoft ha annunciato ufficialmente Fighter Within, primo picchiaduro della next-gen, che sarà tra i titoli disponibili al lancio di Xbox One. Questo titolo sfrutterà il nuovo Kinect della prossima console di casa Micrososft.

Fighter Within offre un’esperienza di combattimento basata sul rilevamento dei movimenti, invitando i giocatori a dimostrare le proprie abilità e migliorare le proprie strategie di attacco per sconfiggere gli avversari. Fighter Within consente di scagliare pugni, calci, contrattacchi e combinazioni di colpi davvero letali, in combattimenti coinvolgenti e realistici.

“Fighter Within realizza il sogno degli appassionati di picchiaduro, offrendo su Xbox One un sistema di gioco unico e combattimenti avvincenti e realistici, basati sul rilevamento dei movimenti”, ha dichiarato Geoffroy Sardin, Responsabile vendite e marketing di Ubisoft EMEA. “I giocatori potranno sfidare gli amici per mettere alla prova le loro abilità, dimostrando la propria superiorità e scatenando il guerriero che c’è in loro.”

“Grazie a una tecnologia di rilevamento dei movimenti sempre più accurata e reattiva, il nuovo Kinect per Xbox One offrirà una nuova esperienza di gioco e d’intrattenimento ancora più coinvolgente”, ha dichiarato George Peckham, Direttore generale, Global Publishing Group di Microsoft. “Ubisoft ha creato una vasta gamma di titoli innovativi ed esclusivi su Kinect per Xbox 360 e con Fighter Within per Xbox One, siamo certi che offrirà un gioco assolutamente unico nel suo genere.”

Fighter Within immerge i giocatori in scontri realistici grazie a effetti di sudore, oltre a ferite e danni al volto in tempo reale. Grazie alle incredibili capacità di rilevamento dei movimenti, alle numerose mosse di attacco e al brivido di poter sfidare gli amici, Fighter Within offre una vera esperienza di combattimento di nuova generazione.

Tag:, , , , , , ,

SHARE THIS POST

  • Facebook
  • Twitter
  • Myspace
  • Google Buzz
  • Reddit
  • Stumnleupon
  • Delicious
  • Digg
  • Technorati
Giorgio Tiretti
Author: Giorgio Tiretti View all posts by
Gamer ma soprattutto Retrogamer di professione. Nasco videoludicamente all'età di 3 con il NES in bundle con Super Mario Bros e Duck Hunt. Amo anche Musica, Anime e Fumetti (sia orientali che occidentali), Film e Telefilm.
COMMENTA
Games 'N More