Anthem – Ecco il trailer di lancio del gioco di BioWare

Ci siamo, è arrivato il suo momento. Anthem sta per approdare su PCPlayStation 4Xbox One con BioWare, suo sviluppatore, e Electronic Arts, suo publisher, che hanno pubblicato il trailer di lancio dedicato a questo sparatutto MMO.

In un mondo lasciato incompiuto dagli dei, un’oscura fazione minaccia il resto dell’umanità. L’unico ostacolo che si frappone tra questi criminali e l’antica tecnologia a cui ambiscono sono gli Specialisti.
Gioca con altri tre compagni e assembla armature tecnologiche forgiate per la battaglia e dotate di poteri unici. Esplora immense rovine, combatti contro nemici letali e fai tuoi manufatti soprannaturali. A ogni missione, tu e la tua armatura diventerete più potenti. Affronta i pericoli di un mondo in continua evoluzione. Uniti contro il male. Uniti nel trionfo.

Anthem™ ti invita a scoprire un GDR d’azione cooperativo ambientato in un mondo nuovo e misterioso creato da BioWare™ e EA.

CARATTERISTICHE

Eroi che combattono insieme per la vittoria: alla base di Anthem c’è un’esperienza social vissuta in connessione. Unisciti ad altri tre compagni e vivi avventure cooperative che premiano sia il lavoro di squadra sia le abilità individuali. Lo strale, ossia l’armatura scelta da ciascun giocatore, determinerà il suo contributo e il ruolo strategico offerto all’interno della squadra. Parti per una spedizione o proponi un contratto per farti aiutare dagli amici nelle sfide più difficili. Nel corso dell’esplorazione, scoprirai una storia avvincente, piena di personaggi unici e memorabili. Un matchmaking fluido e intelligente consente di trovare rapidamente e con facilità altri giocatori con cui condividere le proprie avventure.

Scegli tra un arsenale di armature personalizzabili: ogni volta che esplorerai il mondo nei panni di uno Specialista, avrai accesso alla tua collezione e potrai selezionare un potente strale, un’armatura progettata per offrire al pilota incredibili capacità offensive e difensive. Usa armi imponenti e poteri devastanti. Incassa senza batter ciglio colpi in grado di spezzare le ossa. Muoviti a velocità incredibili, sfreccia nei cieli o tuffati in tutta sicurezza negli abissi dei mari. Durante il gioco, migliorerai costantemente sia le tue abilità come pilota di strali sia le capacità trasversali e di combattimento della tua armatura.

Personalizza gli strali per dimostrare i tuoi progressi: salendo di livello e sconfiggendo potenti avversari, raccoglierai bottini e completerai traguardi nel gioco, sbloccando incredibili opzioni di personalizzazione, capaci di trasformare gli strali in testimonianze visive della tua abilità e delle tue imprese.

Esplora un mondo di pericoli e misteri in continua evoluzione: Frostbite dà vita allo spettacolare e mutevole open world di Anthem, con condizioni meteorologiche, pericoli e nemici imprevedibili. Anthem è una live service experience: cambierà e crescerà nel corso del tempo, introducendo nuove storie, sfide ed eventi. Questo mondo affascinante e letale offrirà sfide strategiche a ogni nuova spedizione che affronterai con la tua squadra di Specialisti.

Anthem, quindi, farà il suo debutto il prossimo 22 febbraio.