Assassin’s Creed – La serie tornerà nel 2017 con un capitolo ambientato in Egitto?

Un rumor su Assassin’s Creed sta circolando con insistenza negli ultimi giorni e si tratta della possibile assenza nel 2016 di un nuovo episodio del franchise targato Ubisoft. Infatti, uno sviluppatore tramite 4chan (via Autoomobile) ha affermato che l’episodio di quest’anno di Assassin’s Creed è stato cancellato e bisognerà aspettare il 2017 per rivedere la serie.

Proprio il prossimo anno ci dovrebbe essere il debutto ufficiale di Assassin’s Creed in Egitto e una delle ragioni di questa cancellazione sarà la completa ristrutturazione della serie che dovrebbe prendere in prestito il concept di The Witcher in termini di progressione del personaggio e libertà di movimento. In questo nuovo gioco dovrebbero tornare sia i cavalli che le navi e lo sviluppo sarà affidato al team dietro Assasssin’s Creed IV: Black Flag.

Naturalmente stiamo parlando di rumor non confermati assolutamente da parte di Ubisoft anche se potrebbe essere molto interessante vedere un nuovo Assassin’s Creed dopo due anni rispetto al precedente episodio rispetto alla solita release annuale.

Via: Gamereactor