Assassin’s Creed Origins è disponibile da oggi in Europa su PC, PS4 e Xbox One

Anche Assassin’s Creed Origins è disponibile a partire da oggi in Europa. La nuova incarnazione del franchise di Ubisoft, infatti, giunge a noi dopo ben un anno di pausa che è stato contraddistinto unicamente dal rilascio della remastered della trilogia dedicata a Ezio Auditore.

Questo nuovo Assassin’s Creed, di cui ieri sono state rilasciate le prime recensioni, dimostra come quest’anno in più preso da Ubisoft abbia aiutato a confezionare un prodotto decisamente migliore rispetto al passato con le testate internazionali che, seppur non definendolo un capolavoro, hanno apprezzato tantissimo il lavoro svolto in fase di sviluppo.

Con Assassin’s Creed Origins il mondo di gioco si sposta nell’Antico Egitto andando a toccare una delle ambientazioni che da sempre si vociferava come possibile location di un capitolo del franchise.

Il gioco quindi debutta su PCPlayStation 4Xbox One e come già successo per Super Mario Odyssey, anche in questo caso ci sono dei fortunati che hanno potuto mettere le mani sul titolo in anticipo.