Assassin’s Creed Syndicate – Rivelato il “motore di ricerca” presente nel gioco

Ubisoft annuncia il Motore di Ricerca del XIX Secolo, ovvero una vera e propria versione antica di un motore di ricerca del 1968.

Il Motore di Ricerca del XIX Secolo è una ricostruzione storica di come sarebbe stato un motore di ricerca nel 1868. Utilizzando questo esclusivo strumento, arricchito con vere illustrazioni dell’epoca e centinaia di contenuti originali, accurati ma raccontati in tono ironico, prima del lancio di Assassin’s Creed Syndicate i fan potranno scoprire le verità talvolta spiacevoli di quest’era tanto celebrata. Assassin’s Creed Syndicate è ambientato nella Londra del 1868, nel cuore della rivoluzione industriale. Vestendo i panni dei due gemelli Assassini, Jacob e Evie Frye, i giocatori dovranno lottare per liberare Londra e contribuire alla nascita del crimine organizzato, in un’avventura dove non mancheranno azione, intrighi e combattimenti brutali.

Assassin’s Creed Syndicate sarà disponibile in tutto il mondo per PlayStation 4 e Xbox One dal 23 ottobre, mentre la versione Windows PC sarà disponibile dal 19 novembre.