Atelier Sophie: The Alchemist of The Mysterious Book – Immagini e informazioni sul gioco

Tra poco più di un mese, i giocatori giapponesi potranno mettere le mani su Atelier Sophie: The Alchemist of The Mysterious Book, nuovo capitolo della famosa saga sviluppata da Gust che è stato protagonista di un articolo pubblicato su Famitsu.

Questo articolo, come potete vedere di seguito, ci parla delle fasi della giornata tipica della protagonista del gioco:

Mattino

“Oggi andrò in qualche posto lontano con Monika e Oskar. Mi chiedo se troverò qualcosa!”
Viaggiare nella mappa consuma LP, quindi la fatica si accumulerà. Bisogna assicurarsi di avere abbastanza punti prima di viaggiare per lunghe distanze, senza contare che durante i viaggi potremmo trovare qualche sorpresa.

Mezzogiorno

“Siamo nella zona dell’obiettivo! Ora comincia il recupero. Mi è venuta in mente anche una nuova ricetta con gli ingredienti che stiamo raccogliendo!”
Dopo aver raccolto l’oggetto in un punto in particolare, esso tornerà lì dopo qualche tempo; inoltre se continueremo a raccogliere sempre nella stessa zona, raccoglieremo sempre più oggetti.

Sera

“Sintetizzerò con gli oggetti appena raccolti grazie a una nuova ricetta! Hmm, forse posso far tornare i ricordi di Platcha.”
Il numero degli oggetti piazzati nei relativi pannelli avrà effetto sulla qualità della sintesi. Più oggetti verranno piazzati, migliore sarà la sintesi realizzata.

Notte

“Dicono che ci siano oggetti che si possono trovare solo di notte! Sono stanca, ma andrò fuori per un po’…”
Ci sono alcuni oggetti preziosi che si possono trovare solo di notte, bisogna però fare attenzione ai mostri che faranno la loro comparsa con l’oscurità. È importante tenere d’occhio gli LP e le condizioni del proprio party durante la notte.

Atelier Sophie: The Alchemist of The Mysterious Book sarà disponibile dal 19 novembre su tutte le console PlayStation mentre di seguito potete trovare una nuova gallery d’immagini del gioco.

Tag:, , , , , ,

SHARE THIS POST

  • Facebook
  • Twitter
  • Myspace
  • Google Buzz
  • Reddit
  • Stumnleupon
  • Delicious
  • Digg
  • Technorati
Giorgio Tiretti
Author: Giorgio Tiretti View all posts by
Gamer ma soprattutto Retrogamer di professione. Nasco videoludicamente all'età di 3 con il NES in bundle con Super Mario Bros e Duck Hunt. Amo anche Musica, Anime e Fumetti (sia orientali che occidentali), Film e Telefilm.
COMMENTA
Games 'N More