Atelier Sophie: The Alchemist of The Mysterious Book – Logy si unisce al cast del gioco

Famitsu, la famosa testata giapponese, questa settimana ci regala nuovissime informazioni che riguardano il cast di Atelier Sophie: The Alchemist of the Mysterious Book, nuovo capitolo della famosa serie ruolistica sviluppata da Gust che al momento è previsto solo in Giappone per il prossimo 19 novembre.

Il personaggio che si aggiunge al cast di questo titolo è niente mento che Logix “Logy” Fiscario, ovvero un veterano di questa serie visto che si tratta di uno dei due protagonisti di Atelier Escha & Logy che in questo gioco avrà 24 anni, un dato che ci mostra come da questo capitolo e Atelier Sophie siano pasati ben 6 anni.

Questo ci permette di comprendere che quest’ultimo gioco è ambientato nello stesso mondo del precedente con Logy che ha viaggiato per tutto il mondo per raggiungere un grado superiore di conoscenza. Una volta essersi insediato a Kirhen Bell ha deciso di aprire una bottega da fabbro. Sophie, protagonista del gioco, rivelerà di aver già conosciuto Logy in passato.

Infine, vi ricordiamo che Atelier Sophie: The Alchemist of the Mysterious Book è previsto per PlayStation 3PlayStation 4PlayStation Vita.

Fonte: Gematsu