Atelier Sophie: The Alchemist of the Mysterious Book – Nuovi personaggi e missioni speciali

L’ultimo numero di Dengeki PlayStation ci introduce a nuovi dettagli per quanto riguarda Atelier Sophie: The Alchemist of the Mysterious Book, gioco in via di sviluppo presso Gust che si è vista costretta rimandarlo di qualche settimana in Giappone per risolvere alcuni problemi.

La testata nipponica ha svelato tre nuovi personaggi di questo gioco di ruolo e si tratta di Makalet, un ragazzino molto interessato all’alchimia e il cui aspetto può trarre in inganno rispetto al suo reale potenziale. Atomina è il secondo personaggio ed è la spalla di Makalet. Tess Heitzmann è la classica combina guai che lavora in un cafè per cercare di aiutare la sua famiglia molto numerosa.

Dengeki, però, non ha parlato solo dei personaggi di Atelier Sophie, anzi, ha rivelato che nel gioco ci saranno delle missioni speciali per la raccolta di oggetti e altre di combattimento che daranno la possibilità di avere ricompense maggiori. Alcuni degli oggetti che si otterranno nel gioco saranno disponibili solo attraverso i voucher rilasciati da queste missioni. All’interno del cafè potremo sentire attraverso gli NPC numerose informazioni su oggetti e mostri.

Atelier Sophie: The Alchemist of the Mysterious Book sarà disponibile in Giappone il 19 novembre su PlayStation 4PlayStation 3PlayStation Vita mentre non ci sono informazioni su un eventuale rilascio europeo.

Fonte: Gematsu