Attack on Titan 2 – Mostrati Miche Zacharias, Nabana, Gelgar e il Town Style System

Koei Tecmo, qualche minuto fa, ha aggiornato in modo sostanzioso il sito web ufficiale di uno dei titoli attualmente in fase di sviluppo presso gli studi di Omega Force, ovvero Attack on Titan 2, atteso sequel di A.O.T. Wings of Freedom che fu rilasciato lo scorso anno in Europa.

Grazie alle pagine poco fa aggiornate possiamo conoscere tre dei nuovi personaggi che saranno presenti all’interno di Attack on Titan 2, insieme a quelli già confermati in precedenza, e stiamo parlando di Miche Zacharias, Nabana e Gelgar di cui non solo abbiamo delle immagini ma anche delle informazioni sul loro background.

Miche Zacharias

Comandante della Scout Regiment Section ed è il secondo soldato più forte dopo Levi e si fida moltissimo di Erwin. Lui ha un’abilità che lo rende molto forte nell’abbattere i Giganti anche grazie al suo olfatto. Zacharias è molto taciturno e ha l’abitudine di annusare chiunque incontri per la prima volta.

Nanaba

Un soldato con tanta esperienza e molto abile che è entrato a far parte dell’Elite dello Scout Regiment. Lei è molto abile nel restare calma anche nelle situazioni di grande emergenza. Nanaba fa squadra molto spesso con Miche e Gelgar e la loro coordinazione è davvero letale in battaglia.

Gelgar

Anche Gelgar è un soldato dell’Elite dello Scout Regiment grazie alla sua esperienza e l’alta abilità in combattimento. L’esperienza che ha acquisito è sempre evidente in battaglia e il suo coraggio lo rende un nemico temibile per tutti i Giganti nei paraggi.

Altro aspetto di Attack on Titan 2 che è stato trattato è il Town Style System che consiste in una delle parti principali per lo sviluppo della storia e dei personaggi di questo titolo:

Town Style

In città i personaggi potranno vivere una vita regolare tra una battaglia e l’altra. Qui sarà possibile far crescere le relazioni tra i diversi membri del roster e prepararsi al meglio per la spedizione successiva.

“Town Life” è una parte vitale del gioco e dello sviluppo dei personaggi e non include solo la progressione nella storia principale ma anche il luogo ideale per le quest secondarie.


Attack on Titan 2, ricordiamo, sarà disponibile ad inizio 2018 su Nintendo SwitchPCPlayStation 4Xbox One.