Attack on Titan – Nuove informazioni e immagini da Koei Tecmo

Koei Tecmo ha finalmente pubblicato le primissime immagini, in alta definizione, di Attack on Titan, il nuovo gioco sviluppato da Omega Force che sarà disponibile il prossimo anno su PlayStation 4PlayStation 3PlayStation Vita.

Questi scatti, che potete visionare in fondo alla news, sono stati già mostrati nei giorni scorsi ma ora abbiamo l’opportunità di ammirarli per la prima volta nel pieno della qualità grafica dell’edizione PlayStation 4 di questo gioco. Per quanto riguarda Attack on Titan, sono stati svelati nuovi dettagli, prima di tutto la città sarà caratterizzata da condizioni meteorologiche variabili anche se non sappiamo se cambieranno qualcosa nelle dinamiche del gioco. I cannoni posti sulle mura, inoltre, potranno essere utilizzati per respingere temporaneamente i giganti.

Lo scenario della trama di Attack on Titan sarà completamente focalizzato sui personaggi e le relazioni tra di loro con un tocco molto drammatico rispettando in pieno ciò che viene raccontato nel manga/anime originale. Molti personaggi dell’opera originale faranno la loro comparsa in questo gioco di Omega Force e saranno tutti doppiati dalle voci originali dell’anime. Gli scontri di Attack on Titan saranno caratterizzati da un alto grado di strategia a cui si andranno a mescolare delle boss fight enormi.

attack-on-titan-21-08-01
attack-on-titan-21-08-02
attack-on-titan-21-08-03


attack-on-titan-21-08-04
attack-on-titan-21-08-05
attack-on-titan-21-08-06


attack-on-titan-21-08-07
attack-on-titan-21-08-08
attack-on-titan-21-08-09


attack-on-titan-21-08-10