Batman: A Telltale Games Series – Ecco I Primi Dettagli, Sarà Disponibile Nel Corso Dell’estate

Durante il South by Southwest FestivalTelltale Games ha diffuso i primissimi dettagli sul gioco dedicato a Batman. La compagnia, infatti, ha rivelato che questo gioco sarà vietato ai minori e seguirà la storia di Bruce Wayne andando ad esplorare tutti gli aspetti che caratterizzano l’uomo dietro la maschera del Cavaliere Oscuro.

Telltale Games ha subito calato il paragone importante con la trilogia realizzata da Christopher Nolan. Entrando nel gameplay di Batman: A Telltale Games Series, è stato rivelato che al giocatore verrà data la possibilità di scegliere se affrontare alcune situazioni come Batman o come Bruce e, naturalmente, ci saranno delle conseguenze completamente diverse sulla trama.

All’interno di questo gioco saranno presenti alcuni comprimari di Batman come Alfred Pennyworth, il commissario GordonVicki Vale Renee Montoya.

Kevin Bruner, co-fondatore e CEO di Telltale Games ha dichiarato quanto segue:

“Noi di Telltale siamo onorati di poter apportare il nostro approccio unico di narrazione interattiva ad uno dei più grandi franchise d’intrattenimento del mondo e siamo entusiasti di annunciare che presto esploreremo cosa significhi essere Batman in una serie tutta nuova che partirà l’anno prossimo. Questa interpretazione di Batman darà ai fan l’opportunità di scavare a fondo nella vita complessa e nella mente di Bruce Wayne, nel dualismo della sua identità, e affrontare la responsabilità di salvare una città dominata da corruzione e malvagità.”

David Haddad si è aggiunto alla presentazione e ha parlato a nome di Warner Bros. dichiarando:

“Telltale ha stabilito un record nella creazione di contenuti pluripremiati per alcune delle migliori proprietà al mondo. Non vediamo l’ora di lavorare con il team per creare un nuovo modo interattivo con cui fan e giocatori possano vivere la ricca narrativa del mondo di Batman.”

Batman: A Telltale Games Series sarà disponibile durante l’estate su PlayStation 4PlayStation 3PCMacAndroidiOSXbox OneXbox 360.

Fonte: Sito ufficiale