Batman: Arkham Knight – Disponibili da oggi due DLC e anticipazione su quelli futuri

Il DLC 1989 Movie Batmobile Pack per Batman: Arkham Knight è disponibile a partire da oggi e prevede diversi contenuti che riguardano la vettura del Cavaliere Oscuro.

Prima di tutto sarà possibile ottenere una skin che mostrerà la Batmobile con l’aspetto che aveva nei due film diretti da Tim Burton. Inoltre sono presenti anche due tracciati tratti da Batman Returns. Questo DLC è disponibile gratuitamente per tutti i possessori del Season Pass per gli altri, invece, è acquistabile al prezzo di $ 1.99. All’interno del seguente filmato di Batman: Arkham Knight viene anche mostrata l’anticipazione del prossimo DLC del gioco che potrebbe darci la possibilità di guidare la “tumbler”, ovvero la Batmobile in versione trilogia di Christopher Nolan.

Quest’oggi, inoltre, è disponibile Bat-Family Skin Pack che consente di utilizzare delle skin per diversi personaggi giocabili come: 1990s Catwoman, One Year Later Robin, Arkham Origins Batman, Iconic Grey & Black Batman, 1970s Batman e Original Arkham Nightwing.

Fonte: DualShockers