Batman: Arkham Knight – Rilascio e pianificazione DLC e vendita versione PC del gioco

Quest’oggi debutta ufficialmente in Batman: Arkham Knight un DLC. Stiamo parlando del contenuto aggiuntivo che introduce Tumbler Batmobile tratta dalla trilogia di Christopher Nolan all’interno del gioco sviluppato da Rocksteady Studios nelle sue versioni PlayStation 4Xbox One.

La prossima settimana, invece, sarà disponibile il Crime Fighter Challenge Pack #2 che ci permetterà di affrontare alcune sfide utilizzando Batman, Nightwing, Robin e Catwoman a cui si aggiungeranno anche alcune “Batmobile Challenge”.

Durante il mese di ottobre, invece, Batman: Arkham Knight si arricchirà con il Batman Classic TV Batmobile Pack, che è incluso all’interno del Season Pass del gioco, che permetterà di utilizzare la 1960s batsuit, oltre ai costumi classici per Robin e Catwoman. Anche qui ci saranno altri due tracciati che saranno tratti dalla serie TV.

Ma non è finita qui, infatti Catwoman riceverà un suo story DLC. Questo contenuto aggiuntivo si svolgerà dopo la conclusione dei fatti narrati all’interno del gioco originale e conterrà anch’esso le mappe per le sfide.

Infine, Warner Bros. ha annunciato che nelle prossime settimane la versione PC di Batman: Arkham Knight sarà di nuovo disponibile all’acquisto attraverso le classiche piattaforme.

Fonte: GameInformer