Batman: Return to Arkham – Annunciata ufficialmente la raccolta per PS4 e Xbox One

Dopo tantissimi rumor e indiscrezioni ecco arrivare l’annuncio ufficiale di Batman: Return to Arkham per PlayStation 4Xbox One. Questa raccolta include al suo interno l’esperienza completa, inclusa di DLC, di Batman: Arkham AsylumBatman: Arkham City completamente rimasterizzati con l’ausilio dell’Unreal Engine 4.

La raccolta sarà disponibile durante l’estate di quest’anno.

Warner Bros. Interactive Entertainment annuncia Batman: Return to Arkham per PS4 e Xbox One

I videogiochi di successo Batman: Arkham Asylum e Batman: Arkham City rimasterizzati con l’utilizzo dell’Unreal Engine 4 e proposti in un unico pacchetto.

Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment annunciano oggi Batman™: Return to Arkham. Il nuovo titolo propone insieme Batman™: Arkham Asylum e Batman™: Arkham City, due dei videogiochi della scorsa generazione di console più acclamati dalla critica. Entrambi sono stati rimasterizzati per PlayStation®4 computer entertainment system e Xbox One utilizzando l’Unreal Engine 4, novità per la pluripremiata serie di Batman: Arkham. Rimasterizzato da Virtuos, questo set offre ai fan la possibilità di giocare ai primi due capitoli della saga di Batman: Arkham compresi tutti i bonus della Game of the Year Edition e i contenuti scaricabili di entrambi i giochi, ora con una grafica migliorata, modelli, ambienti, luci, effetti speciali e shader aggiornati.

Batman: Arkham Asylum è dove tutto ha avuto inizio. Sviluppato originariamente da Rocksteady Studios e pubblicato nel 2009, il gioco si distingue per l’azione e l’avventura superomistica regalando ai giocatori un’avventura unica, a tinte scure e ricca di atmosfera portandoli nelle prfondità del manicomio di Arkham. Grazie a una storia originale, i giocatori potranno muoversi nell’ombra, instillare la paura nei loro nemici e affrontare il Joker e i più noti cattivi di Gotham City tra cui Harley Quinn, Bane, Killer Croc, Poison Ivy e lo Spaventapasseri che si sono impadroniti del manicomio.

Batman: Arkham City è il sequel di Batman: Arkham Asylum pubblicato da Rocksteady Studios nel 2011. Il gioco amplia l’intensa atmosfera di Batman: Arkham Asylum, consentendo ai giocatori di librarsi
nei cieli di Arkham City, la “casa” di massima sicurezza per tutti i delinquenti e i cattivi di Gotham City. Con un’incredibile galleria di criminali tra cui Catwoman, il Joker, l’Enigmista, Due Facce, Harley Quinn, il Pinguino, Mr. Freeze e molti altri il gioco consente ai giocatori di sperimentare che cosa significhi essere il Cavaliere Oscuro e mantenere la giustizia nei confini di Arkham City.

Tag:, , , , , ,

SHARE THIS POST

  • Facebook
  • Twitter
  • Myspace
  • Google Buzz
  • Reddit
  • Stumnleupon
  • Delicious
  • Digg
  • Technorati
Giorgio Tiretti
Author: Giorgio Tiretti View all posts by
Gamer ma soprattutto Retrogamer di professione. Nasco videoludicamente all'età di 3 con il NES in bundle con Super Mario Bros e Duck Hunt. Amo anche Musica, Anime e Fumetti (sia orientali che occidentali), Film e Telefilm.
COMMENTA
Games 'N More