Batman: Return to Arkham HD Collection – La raccolta fa la sua comparsa sulle pagine di GameStop

Nonostante manchi una conferma ufficiale, non è la prima volta che ci troviamo a parlare di Batman: Return to Arkham HD Collection. Questa raccolta, che dovrebbe includere Batman: Arkham AsylumBatman: Arkham City in versione rimasterizzata per PlayStation 4Xbox One, ha fatto la sua comparsa ufficiale sulle pagine di GameStop Italia.

DESCRIZIONE
La saga di Batman: Arkham targata Rocksteady Studios e Warner Bros si è ufficialmente conclusa, ma questo non vuole dire che non abbia ancora qualcosa da fare ai videogiocatori. La saga quasi completa, torna in versione rimasterizzata per PlayStation 4 e Xbox One.

Contenuti Aggiuntivi
Batman: Return to Arkham, questo il nome della nuova edizione, include i primi due episodi della serie, Batman: Arkham Asylum e Batman: Arkham City, in una riedizione per PS4 e Xbox One che includerà anche tutti i DLC per i due titoli rilasciati nel corso degli anni.

Warner Bros., publisher della serie targata Rocksteady Studios, non ha ancora commentato queste indiscrezioni relative a Batman: Return to Arkham HD Collection.