Battlefield 1 – Trailer ufficiale e prime informazioni sul gioco

Battlefield 1 è stato annunciato ufficialmente nella serata di ieri. Questo nuovo capitolo della serie sarà ambientato nella Prima Guerra Mondiale e i ragazzi di DICE hanno anche parlato di alcuni aspetti del gameplay di questo titolo che sarà disponibile dal prossimo 21 ottobre su PlayStation 4Xbox OnePC con gli utenti EA AccessOrigin Access che avranno la possibilità di accedere per primi a Battlefield 1 su tutte e due le ultime piattaforme precedentemente riportate.

Secondo i luoghi comuni, nella Prima Guerra Mondiale si utilizzavano solamente moschetti e armi simili, ma in realtà non è così. Era un periodo di innovazione militare

DICE ha annunciato che una beta del gioco è in programma e verrà resa disponibile prima del lancio ufficiale, previsto per il mese di ottobre.

Il gioco offrirà una esperienza del tutto nuova, mantenendo però tutto ciò che ha reso grande Battlefield: un fantastico multiplayer, immersione, epicità, autenticità, gioco di squadra e un mondo in continuo cambiamento pieno di “momenti Battlefield. Invitiamo i giocatori a intraprendere un viaggio epico attraverso un mondo devastato dalla Grande Guerra, offrendo al tempo stesso qualcosa di vario e unico in Battlefield 1.

Battlefield 1 Early Enlister Deluxe Edition (79,99 dollari) include oltre al gioco i DLC Red Baron e Lawrence d’Arabia, che presentano armi, veicoli e oggetti non meglio specificati, oltre a cinque diversi Battlepacks. Coloro che acquisteranno questa versione potranno iniziare a giocare dal 18 ottobre, tre giorni prima rispetto alla data di lancio ufficiale.

La Battlefield 1 Exclusive Collector’s Edition per PS4 e Xbox One include invece (al prezzo di 219,99 dollari) i seguenti contenuti: Battlefield 1 Deluxe Edition con custodia Steelbook, statuina alta 14 pollici, poster, mazzo di carte, poster in tessuto, Tubo del Piccione Viaggiatore con DLC esclusivo, toppa e confezione premium.

Gli iscritti a EA Access e Origin Access potranno giocare Battlefield 1 per un periodo di tempo limitato prima del lancio grazie alle nostre Prove Gioca per Primo. Gli iscritti a EA Access riceveranno il 10% di sconto durante i loro acquisti digitali su Xbox Live e gli iscritti a Origin Access otterranno il 10% di sconto se acquisteranno giochi tramite Origin.