Bayonetta 2: svelati nuovissimi dettagli sul gioco

Grazie all’ultimo numero della rivista nipponica Famitsu apprendiamo tantissimi dettagli su Bayonetta 2. La rivista ha svelato un update che è stato rilasciato poche ore fa in Giappone, dove il titolo di Platinum Games è già disponibile.

Training Book: sarà composto da sfide che si svolgeranno in modo completamente diverso rispetto al gioco normale. Sarà richiesto un approccio di gioco avanzato e si potrà ottenere le Tears of Blood come ricompensa.

Crows: le Tears of Blood saranno reperibili anche catturando un corvo nascosto in alcune ambientazioni. Se si cattura una di queste creature si riceverà un particolare Timbro da utilizzare sul Miiverse.

Altri oggetti nascosti: si possono ottenere oggetti nascosti dopo aver soddisfatto determinate condizioni. Si potranno ottenere anche in questo caso le Tears of Blood o addirittura la Chomp Chain tipica della saga di Super Mario.

Muspelheim: potranno essere trovati nei vari stage. Funzioneranno come Alfheim del primo capitolo, ovvero ci saranno delle regole stabilite per il combattimento e nel caso verranno rispettate si otterranno oggetti di valore. Le ricompense comprenderanno frammenti del Witch Heart che faranno aumentare la salute massima di Bayonetta. Nessuna penalità sarà inflitta nel caso in cui si fallisca la missione.

Personaggi della Storia:

All’interno della trama del gioco ci saranno altri due nuovi personaggi, ovvero il Profeta e la Strega in Manette. Il primo sarà un essere misterioso e osserverà ogni singolo movimento di Bayonetta anche se non è comprensibile il motivo per cui lo fa. Il suo obiettivo è quello di ottenere “the left eye of darkness”.

La seconda è una donna misteriosa che usa mosse simili a quelle di Bayonetta e aiuterà quest’ultima contro i suoi nemici.

Bayonetta 2, ricordiamo, sarà disponibile il 24 ottobre in esclusiva per Nintendo Wii U.

bayonetta-2-chain-chomp