Bayonetta: Rivelati Alcuni Vantaggi Dei Costumi Speciali Su Wii U

E’ già noto che la versione Wii U del primo capitolo di Bayonetta includerà alcuni costumi tratti dai celebri personaggi di Nintendo.

Durante l’E3 2014, infatti, è stato possibile ammirare la protagonista del gioco vestire i panni della principessa Peach di Super Mario, Link di The Legend of Zelda e Samus Aran di Metroid. A tal proposito, il directore del gioco Isao Negishi, ha rivelato che tutti i costumi sono stati supervisionati da Hideki Kamiya  e ognuno di essi offrirà delle abilità speciali a Bayonetta.

Il costume di Peach, permetterà di evocare Bowser per colpire i nemici con pugni e calci, anche se sarà possibile ammirare solo gli arti del personaggio della saga di Mario. Il costume di Link invece darà la possibilità i impugnare la Master Sword per colpire a suon di fendenti i nemici ed inoltre saranno riproposti alcuni degli effetti sonori tipici della saga di The Legend of Zelda.

Ultimo, ma non ultimo, il costume di Samus che garantirà a Bayonetta di alzare o abbassare il visore sulle cut scene. Attualmente su questo non si conoscono ulteriori dettagli su eventuali abilità durante il gioco.

Vi ricordiamo, infine, che Bayonetta sarà offerto in omaggio a coloro che acquisteranno una versione speciale del secondo capitolo in esclusiva per Wii U.