Berserk – Disponibili tante nuove immagini con protagonisti Gatsu, Griffith, Casca e Judeau

Koei Tecmo ha rilasciato una serie d’immagini tratte da Berserk, o Berserk Musou, il gioco di Omega Force ispirato all’opera di Kentaro Miura che ci mostrano quattro dei personaggi utilizzabili in questo musou come Gatsu, Griffith, Casca e Judeau.

Inoltre, sono state diffuse alcune informazioni su questo interessante titolo. Il protagonista del manga potrà utilizzare anche la sua armatura da Black Swordsman o la divisa dell’Armata dei Falchi. Anche Griffith sarà disponibile in due versioni, HawkReborn Hawk. La storia ci permetterà di affrontare anche un “recap” della Golden Age che, naturalmente, non è presente nelle immagini riportate in fondo per evitare spoiler per coloro che non hanno mai seguito il manga o l’anime.

In questo gioco si sta ricreando fedelmente l’atmosfera del manga, infatti molti degli attacchi presenti saranno davvero brutali ed è possibile notare personaggi squartati o mutilati dopo attacchi di incredibile forza. All’interno di Berserk Musou avremo anche dei nemici molto temibili noti come Apostoli e che rappresentano dei veri e propri boss da sconfiggere. Sono degli avversari davvero temibili e sarà davvero impegnativo sopravvivere a loro.

Giocando come Gatsu, inoltre, sarà possibile utilizzare anche una serie di armi a distanza oltre alla Dragonslayer. Saremo in grado di devastare i nemici con il cannone posto nel braccio artificiale del protagonista, lanciare bombe e coltelli, senza dimenticare i dardi della balestra automatica.

Ricordiamo che il lancio di Berserk Musou è previsto per il 21 settembre in Giappone su PlayStation 4PlayStation 3PS Vita mentre in tutto il mondo arriverà più tardi e anche con la versione PC. L’edizione PS3 di Berserk, invece, resterà un’esclusiva del mercato nipponico.