BioWare potrebbe aver rinviato Anthem al 2019 e ha in lavorazione un nuovo Dragon Age

I ragazzi di Kotaku hanno riportato sulle proprie pagine alcune interessanti indiscrezioni per quanto riguarda il futuro di BioWare, team autore della storica saga Mass Effect e di altri franchise importanti pubblicati da Electronic Arts come ad esempio Dragon Age.

Il team di sviluppo che in passato ci ha regalato perle come Star Wars: Knights of the Old Republic attualmente sta lavorando ad Anthem un particolare sparatutto online che è previsto, almeno per quanto riguarda le fonti ufficiali, per l’autunno di quest’anno. Il report della testata, però, sembra proprio che ci informi di come Athem possa essere rinviato al 2019 e precisamente al mese di marzo per permettere al team di continuare con calma i suoi lavori che vanno avanti dal 2012.

Questo, però, potrebbe non essere l’unico motivo che ha spinto BioWare al rinvio dato che al momenti c’è in lavorazione anche un nuovo capitolo di Dragon Age, ma tutto è ancora da confermare. Sappiamo che già in passato era stato fatto accenno ai lavori di questo sviluppatore sul nuovo capitolo della saga fantasy, ma non è mai stato specificato lo stato di questi.

Non ci resta, quindi, che attendere delle conferme ufficiali.