Bloodborne: nuove informazioni e immagini dal sito ufficiale

Bloodborne, tramite update del proprio sito ufficiale, torna a farsi conoscere sulle nostre pagine con una nuova serie d’informazioni e immagini. Prima di lasciarvi a tutti i dettagli, vi ricordiamo che Bloodborne sarà disponibile in esclusiva per PlayStation 4 a partire dal prossimo 25 marzo.

All’interno di Bloodborne ogni volta che si sconfiggerà un boss si otterrà una ricompensa che avrà lo stesso funzionamento delle anime presenti nella serie Dark Souls. Inoltre, sarà presente un nuovo elemento che prende il nome di “lulling Bell” che viene utilizzata per evocare altri giocatori all’interno della propria sessione di gioco, mentre con l’utilizzo della “Small Resonant Bell” sarà possibile decidere l’hosting della sessione di gioco. I giocatori, inoltre, potranno utilizzare delle password per tutelare la propria sessione di gioco dall’ingresso di eventuali estranei.

Per quanto riguarda il PvP, gli sviluppatori hanno realizzato un sistema molto simile a quello della serie Souls con fino a due giocatori avversari che potranno entrare nella nostra sessione di gioco, il tutto tramite l’ogetto che prende il nome di “Ominous Resonant Bell”, mentre il PGN che prende il nome di “Bell Maiden” potrebbe causare un invasione imprevista.

I Chalice Dungeons sono stati ritoccati con la possibilità di giocarli sia online che offline anche grazie alla possibilità di condividerli con gli altri giocatori. Infine, di seguito potete ammirare delle nuove immagini dedicate a Bloodborne.