Bloodstained: Ritual of the Night – Ecco Zangetsu, il cacciatore di demoni

Bloodstained: Ritual of the Night è il progetto indipendente di Koji Igarashi, noto per il suo lavoro su Castlevania: Symphony of the Night, che di recente è stato protagonista di una trionfale campagna Kickstarter che poterà il gioco ad essere disponibile il prossimo anno.

In queste ore, grazie a Twitter, apprendiamo nuovissimi dettagli per quanto riguarda i personaggi che sono presenti all’interno di questo gioco che si ispira, chiaramente, ai capitoli in 2D della serie Castlevania. Uno di questi è un cacciatore di demoni il cui nome è Zangetsu che proviene dal Giappone e dieci anni prima dei fatti narrati all’interno del gioco deciderà di spostarsi in Inghilterra. Zangetsu è armato di due katane e dei talismani o-fuda, i quali gli danno la possibilità “re-impantarsi” il braccio perso in battaglia con uno di legno con il quale è in grado di utilizzare le due lame in suo possesso.

Questi talismani, inoltre, danno la possibilità a Zangetsu di vedere le auree dei vivi e dei morti mentre tutto il suo odio è riversato sui demoni che gli hanno strappato tutti i suoi amici in anni di battaglie. Il suo scopo è quello di sconfiggere queste creature e l’alchimista che ha reso possibile la loro esistenza.

Vi ricordiamo che Bloodstained: Ritual of the Night sarà disponibile su PC, PlayStation 4, PlayStation Vita, Nintendo Wii U e Xbox One.

Bloodstained-Ritual-Of-The-Night-zangetsu