Bravely Second: diffusi nuovissimi dettagli sui personaggi

Square Enix ha rivelato tantissimi dettagli per Bravely Second, titolo attualmente in via di sviluppo esclusivamente per Nintendo 3DS.

Questi dettagli fanno riferimento ai personaggi di cui vi abbiamo pubblicato le immagini in mattinata e che potete trovare seguendo questo link.

I moschettieri dell’Orthodox Knights hanno il compito di proteggere e servire la fede. Sono leali e vivono fianco a fianco. Sono da sempre molto ammirati e sono a comando dei Cavalieri a protezione dell’Orthodoxy. Essi hanno diverse uniformi che rappresentano diversi gradi. Una ha uno stemma raffigurante un leone bianco su sfondo azzurro, un altro invece un orso.
The Falcon of the Gale: Yuu Zeneorshia

E’ nativo di Guatelatio e ha 16 anni. Egli è il giovane leader dei Tre Moschettieri e ha ricevuto il soprannome di “The Falcon of the Gale”. Yuu, come ben sapete, è il protagonista delle vicende del gioco e in passato è diventato improvvisamente, nonostante la giovane età, il capo dlela sua famiglia.

Yuu ha trascorso quattro anni a studiare a Instantal ed era un valido studente. Una volta tornato a casa riuscì ad aggregarsi sapidamente ai Cavalieri.

Durante la firma dell’accordo di pace tra il Ducato di Eternia e l’Orthodoxy ha assunto il ruolo di Guardia del corpo di Agnes, ma le cose non sono andate molto bene.

The Wolf of Blazing Fire: Jean Angard

Anche egli è nativo di Guatelatio e ha 16 anni. E’ un abile spadaccino ed è cresciuto in una famiglia di poveri contadini. Ha cominciato a militare in una banda di ragazzi conosciuti in tutti i villaggi circostanti. Il suo talento era quello di riuscire ad affrontare abilmente i ragazizni aristocratici.

Dopo che i suoi genitori moirono qualche anno prima, è riuscito ad ottenere il riconoscimento della propria forza e della propria abilità e intraprese la scuola di Instantal, dove divenne molto bravo nell’arte del combattimento con la spada.

Nel frattempo è diventato molto amico di Yuu e nel corso della sua militanza nella scuola è riuscito a superare rapidamente i vari gradi laureandosi anche prima di Yuu. Dopo aver concluso l’istruzione tornò a Guatelatio e con la pace tra l’Orthodoxy e il Ducato continua comunque a frequentare le forze militari fino a raggiungere il grado di Moschettiere.

The Rugged Python: Nikolai Nikolanikofu

Nato a Guatelatio è il più anziano dei Tre Moschettieri con l’età di 34 anni. E’ noto come The Rugged Python e fa parte da parecchi anni degli Orthodox Knights. Ha vissuto l’agonia dei Cavalieri Bianchi e questo è stato il periodo in cui i cavalieri sono stati costretti a scoglieri a causa di Eternia.

Nonostante la rottura è rimasto con l’Orthodoxy nella sua qualità di Pastore. Ha lavorato instancabilmente per portare di nuovo insieme tutti i Cavalieri e per far si che l’Orthodoxy e Eternia giungessero alla pace.

Lui è il principale motivo per cui molte persone, tra cui Jean, si sono unite ai cavalieri.

Nikolai, inoltre, mantiene ottimi rapporti con le famiglie nobiliari, riuscendo ad amministrare al meglio i Cavalieri.

The Brown barrister: Amy Matchlock

E’ un Tomahawk Asterisk di supporto. Amy è una donna di una tribù minore che vive nel profondo di Flowell. Ha la capacità di comunicare con i morti ed è equipaggiata di una pistola vecchio stile che ha sopra una lancia che raffigura la divinità protrettice della sua tribù.

Nuovo job: Tomahawk

E’ una classe puramente offensiva che si specializza nell’utilizzo della pistola con in aggiunta a tante abilità offensive. Ha anche molte abilità di supporto.

Teach Me, Agnes

I giocatori saranno in grado di entrare in contatto con Agnes tramite lo schermo inferiore del 3DS. Lei fornirà consigli su ciò che c’è da fare nel corso dell’avventura.