Bud Spencer & Terence Hill: Slaps and Beans – Annunciata la presenza alla Games Week di Milano

Nonostante sia purtroppo passato un anno dalla scomparsa del caro Bud Spencer e con tutta la tristezza che questo evento ha portato nei nostri cuori, Trinity Team ha deciso di aggiornare tutti i finanziatori di Bud Spencer & Terence Hill: Slaps and Beans con l’annuncio della presenza del gioco alla Games Week 2017 di Milano che si terrà a fine settembre.

Slaps and Beans è stato testato alla Sagra dei Fumetti di Verona, ottenendo moltissimi feedback in 2 due giorni di test pubblico. I risultati dei questionari compilati da chi ha giocato il livello del Lunapark (più di 50!) sono stati super positivi!

Naturalmente c’è ancora molto lavoro da fare ma siamo sulla via giusta.

Il prossimo test pubblico sarà alla Games Week di Milano a fine settembre! Vi aspettiamo! Intanto stiamo proseguendo con il montaggio degli altri livelli, ambientazione western e livello finale (non possiamo anticiparvi nulla ? ) e stiamo progettando nuovi nemici per dare più varietà alle sezioni beat’em up

Bud Spencer & Terence Hill: Slaps and Beans ha raggiunto il suo obiettivo minimo su Kickstarter e attualmente è previsto per la fine dell’anno solo su PC.