Call of Duty: WWII – Amazon svela in anticipo le cover del gioco

Activision ha annunciato ieri che in data 26 aprile alle 19:00 qui in Italia svelerà il nuovissimo Call of Duty: WWII, ovvero il capitolo che segnerà ufficialmente il ritorno alla Seconda Guerra Mondiale del famosissimo franchise FPS.

Amazon UK, però, ha effettuato un leak molto interessante che riguarda le copertine delle diverse versioni del gioco, ovvero PlayStation 4Xbox OnePC che presentano delle informazioni molto importanti. Infatti, sembra che la versione PS4 di Call of Duty: WWII possa godere di 30 giorni di contenuti in esclusiva temporale rispetto alle altre piattaforme. Una cosa non inusuale per quanto riguarda i titoli pubblicati da Activision basti ricordare, infatti, quello che è avvenuto con il primo capitolo di Destiny.

Naturalmente noi attendiamo maggiori informazioni per quanto riguarda la natura di questi contenuti e, soprattutto, il reveal non solo del gioco in se ma anche del gameplay di questo, almeno al momento, interessante ristorno alla Seconda Guerra Mondiale di Call of Duty: WWII.