CHASE – Ecco La Nuova Avventura Grafica Ad Opera Degli Ex Membri Di Cing

Arc System Works, publisher del titolo, ha pubblicato il primissimo trailer di CHASE: Unsolved Case Division ovvero la nuova opera a cura degli ex membri di Cing, lo sviluppatore che abbiamo imparato ad apprezzare nel corso degli anni per titoli come Another Code: Two MemoriesAnother Code R: Viaggio ai confini della MemoriaHotel Dusk: Room 215Last Window: Il segreto di Cape West.

Il trailer ci presenta l’opera e i due personaggi principali con una colonna sonora e uno stile grafico tipico proprio della serie con protagonista Kyle Hyde. Inoltre, Famitsu ha svelato alcune informazioni su CHASE: Unsolved Case Division rivelando che i personaggi saranno realizzati in 3D, e non in 2D come avveniva in passato, e utilizzando lo stile grafico cell-shading. La trama del titolo è ambientata a Tokyo e vede due detective che sono stati assegnati ad un’unità specializzata in casi irrisolti.

Nelle prime fasi del titolo i due verranno chiamati e verranno informati che cinque anni prima un’esplosione non era frutto di un incidente ma la conseguenza di un omicidio, con i due protagonisti che saranno chiamati ad avviare una serie d’indagini tipiche dei predecessori spirituali del titolo.

Ecco a voi il trailer di CHASE: Unsolved Case Division.