Chronicle of Innsmouth: Mountains of Madness – La campagna raggiunge il 100% su Kickstarter

PsychoDev ha annunciato ufficialmente che la campagna Kickstarter dedicata a Chronicle of Innsmouth: Mountains of Madness ha raggiunto con largo anticipo la quota necessaria per il suo compimento e più precisamente con due settimane di anticipo.

Questo, quindi, permtterà agli sviluppatori di spuntare a nuovi obiettivi che potrebbero portare il titolo, attualmente previsto unicamente su PC, anche su Nintendo Switch, Android e iOS.

La campagna Kickstarter di Chronicle of Innsmouth: Mountains of Madness raggiunge il 100% su Kickstarter con due settimane di anticipo e svela gli stretch goal!

Milano, 14 Novembre 2018 – Mountains of Madness, l’avventura grafica ispirata ai racconti del maestro dell’orrore H.P. Lovecraft, ha raggiunto il suo obiettivo con due settimane di anticipo e oltre 300 backers all’attivo. PsychoDev si concentrerà ora sugli stretch goal: l’obiettivo è riuscire a raccogliere i fondi necessari per convertire il gioco per iOS, Android e Switch e di dedicarsi a un capitolo addizionale ispirato al racconto “L’orrore a Red Hook”.

I prossimi passi sono di primaria importanza per PsychoDev: la traduzione in francese, tedesco e spagnolo e il doppiaggio dell’intero gioco in inglese sono passaggi fondamentali da percorrere per raggiungere la dimensione internazionale già ottenuta con il primo gioco della saga, Chronicle of Innsmouth. La Demo giocabile, già disponibile, offre la possibilità di impersonare H.P. Lovecraft, e ascoltare la sua voce, nel preludio che apre la storia di Mountains of Madness.

Per festeggiare il raggiungimento del 100% della campagna, PsychoDev ha appena rilasciato, inoltre, un nuovo pledge dedicato a tutti backers della campagna: i sostenitori potranno inserire il loro nome ed epitaffio in una speciale scena dedicata ai sostenitori del Kickstarter: il cimitero di Christchurch!