Collection of Mana per Nintendo Switch confermato in formato retail!

Tramite il suo servizio di Newsletter, la divisione europea di Square Enix ha annunciato che Collection of Mana sarà disponibile anche in formato retail.

Rilasciato nel post E3 su Nintendo Switch, in versione digitale, questa raccolta contiene al suo interno i primi tre capitoli della serie Mana e che ora sarà possibile acquistare anche in formato retail al prezzo di € 39.99 e che sarà disponibile dal 27 agosto:

Collection of Mana riunisce i primi tre titoli dell’indimenticabile serie Mana su Nintendo Switch™ in una sola confezione: l’ideale per portarli sempre con te!

La trilogia dei classici giochi Mana è una collezione essenziale tanto per i fan che per i nuovi giocatori. Imbarcati in un viaggio nostalgico e rivivi ricordi indimenticabili grazie alle avventure del fantastico mondo Mana.

© 1991, 1993, 1994, 1995, 2019 SQUARE ENIX CO., LTD. All Rights Reserved.
COLLECTION OF MANA, SECRET OF MANA and TRIALS OF MANA are registered trademarks or trademarks of Square Enix Co., Ltd. FINAL FANTASY ADVENTURE, SQUARE ENIX and the SQUARE ENIX logo are registered trademarks or trademarks of Square Enix Holdings Co., Ltd.