Crazy Justice – Annunciato il multiplayer cross-platform tra Switch, PC e Xbox One

Questa mattina vi avevamo parlato della realizzazione di Crazy Justice. Questo gioco che è attualmente presente su Fig per una campagna di finanziamento, promette di essere un nuovo titolo del genere “Battle Royale” e si presenta come il primo esponente di questo genere ad approdare anche su Nintendo Switch anche se è previsto anche per PCXbox OnePlayStation 4.

Per quanto riguarda le prime tre versioni di Crazy Justice qui sopra riportate, gli sviluppatori hanno il piacere di annunciare che il gioco supporta la funzionalità di multiplayer cross-platform. Questo cosa significa? Bene i giocatori Nintendo SwitchPCXbox One di Crazy Justice potranno giocare insieme lasciando, purtroppo, esiliati quelli su PlayStation 4 (e siamo molto dispiaciuti per questo).

Nel momento in cui vi scriviamo Crazy Justice ha raccolto 22.301 $ mentre l’obiettivo da raggiungere è quello di 30.000 $. Naturalmente se la cifra sarà superata molto prima dei 6 giorni rimanenti, sarà possibile arrivare anche a diversi stretch goals della campagna che potrebbero permettere anche la realizzazione di una versione capace di supportare appieno le potenzialità di PlayStation 4 ProXbox One X e, chiaramente, altri contenuti che verranno resi disponibili solo dopo il lancio di Crazy Justice.

Il lancio di Crazy Justice, attualmente, è previsto per il secondo quarto del 2018 su PCPlayStation 4Nintendo SwitchXbox One.