Creature in the Well è disponibile da oggi e si mostra con il trailer di lancio!

Creature in the Well è uno speciale dungeon crawler hack & slash che è disponibile da oggi e che si mostra con il suo trailer di lancio.

Il gioco sviluppato da Fight School Studio è disponibile su PC, Xbox One (in ambedue i casi anche su Game Pass), PlayStation 4 e Nintendo Switch e di seguito potete trovare qualche interessante informazione su Creature in the Well:

Creature in the Well è un dungeon crawler hack & slash con visuale dall’alto ispirato ai flipper. Nei panni dell’ultima unità BOT-C dovrai avventurarti nelle profondità di una montagna per riattivare un’antica struttura, dimora di una disperata creatura. Scopri e migliora potente equipaggiamento per liberare la città di Mirage dalla letale tempesta di sabbia che l’affligge.

  • Flipper armato di spada: carica e rilascia sfere d’energia, facendole rimbalzare per riattivare i macchinari dormienti e fermare la tempesta.
  • Sconfiggi la creatura: supera le sfide della creatura e affrontala in complesse battaglie.
  • Dungeon crawler: esplora le viscere della montagna sbloccando otto dungeon, ognuno ricco di segreti da scoprire ed elementi unici con cui interagire.
  • Oltre 20 oggetti unici: personalizza il tuo stile con armi migliorabili e vestiti che influenzano il tuo modo di giocare.