Cyclus – Ecco il gioco per Android e iOS targato Ceerk.games

Li abbiamo incontrati nella Indie Area del Comicon 2o16, come avete potuto vedere nel nostro album fotografico presente sulla pagina Facebook, e ora siamo qui pronti a presentarvi il loro gioco. Stiamo parlando dei ragazzi di Ceerk.games che hanno il piacere di mostrarci l’interessantissimo Cyclus di cui potete trovare tutti i dettagli di seguito:

Cyclus è un videogioco mobile arcade per iOS e Android.

GAMEPLAY

Il gioco mette a disposizione 100 livelli da superare. L’obiettivo del gioco è colpire tutti i semicerchi presenti in ogni livello sparando dal cursore centrale ed evitando triangoli e quadrati qualora si presentassero. Riflessi e tempistica saranno fondamentali per il superamento dei livelli.

MODALITA’ ARCADE

Nella modalità Arcade, l’obiettivo rimane sempre quello di colpire tutti i semicerchi presenti sullo schermo, che verranno generati automaticamente all’infinito fino al Game Over. Stavolta quadrati e triangoli non saranno presenti, tuttavia se mancherai un semicerchio finirai in Game Over. Una mira da cecchino sarà essenziale per totalizzare un buon punteggio.

NO ACQUISTI IN-APP

Ceerk.games ha deciso di non dare la possibilità di acquistare con soldi reali i ceerk.coins e fornire potenziamenti per rendere il gioco più semplice. Il gioco si basa solo ed unicamente sull’abilità del giocatore in perfetta sintonia con quella che la società considera la vera idea di gaming.

GRAFICA E MUSICA

In Cyclus grafica e musica non sono solo elementi di contorno , è stato studiato e appositamente scelto lo stile grafico minimal in bianco e nero, in perfetta sintonia con la colonna sonora tecno melodica. Effetti audio in totale armonia con la colonna sonora generati automaticamente al colpire dei semicerchi.

Ecco un video di gameplay in HD di Cyclus insieme ad un interessante spot in stile anni 80 che questi sviluppatori indipendenti hanno realizzato per pubblicizzare al massimo il proprio titolo.