Darksiders III – Sul PS Store compare la particolare Darksiders: Fury’s Collection

Nonostante al momento non abbiamo ancora un annuncio ufficiale riguardante Darksiders III, ecco che sul PlayStation Store fa la sua comparsa la particolarissima Darksiders Fury’s Collection.

Questa raccolta contiene al suo interno Darksiders: Warmastered EditionDarksiders II: Deathinitive Edition, ovvero le remastered dei primi due capitoli della saga al prezzo di 19,99 €.

La raccolta perfetta per i fan del franchise di vecchia data e per i nuovi giocatori che potranno vestire i panni di Guerra, il primo dei Cavalieri dell’Apocalisse, e Morte, il loro leggendario e più temuto guerriero.

Darksiders Warmastered – War’s Redemption:
Spinto con l’inganno dalle forze del male a porre fine anticipatamente al mondo, Guerra, il primo Cavaliere dell’Apocalisse, è accusato di aver violato le sacre leggi scatenando un conflitto tra Inferno e Paradiso. Nel massacro che ne è seguito, le forze demoniache hanno sconfitto quelle celesti e si sono impossessate della Terra.

Darksiders 2 Deathinitive Edition- Death’s Revenge
Diventa la forza temuta da tutti, ma a cui nessuno può sottrarsi. Risvegliato dalla Fine dei giorni, Morte, il più temuto dei Quattro Cavalieri leggendari, affronta una missione per riscattare il nome di suo fratello. Lungo il cammino, il Cavaliere si imbatte in un antico male che rischia di minacciare tutto il Creato. Lunga vita a Morte!

Vi invitiamo a restare collegati sulle nostre pagine in attesa di ulteriori aggiornamenti per quanto riguarda il possibile annuncio ufficiale di Darksiders III.