Death Stranding – Kojima Productions parla del suo nuovo titolo

Kojima Productions ha parlato nuovamente di Death Stranding, il titolo annunciato durante la conferenza di Sony dell’E3 2016 e che vedrà come protagonista Norman Reedus, attore noto per il suo ruolo nella serie The Walking Dead.

Durante la 2016 PlayStation Conference in JapanHideo Kojima ha affermato che Death Stranding è un action open-world e purtroppo non ha voluto diffondere maggiori dettagli anche se nelle ultime ore, usando il suo profilo Twitter, ha svelato in maniera molto ironica che il lancio di Death Stranding avverrà prima dei Giochi Olimpici di Tokyo del 2020prima del rilascio del nuovo Akira.

Sempre intervenendo tramite il suo proprio profilo sul noto social network, Kojima ha confermato che nonostante il gioco offrirà un nuovo modo di concepire il multiplayer cooperativo potrà essere giocato anche in single-player.

Death Stranding, inoltre, potrebbe vantare la presenza di un’eroina di cui, purtroppo, Kojima non ha voluto svelare l’identità visto che il casting per il gioco è ancora in fase di svolgimento.

Kojima, inoltre, ha speso anche delle parole su Metal Gear Survive affermando che non ha nulla a che fare con quel gioco. Per lui, infatti, Metal Gear Solid resta spionaggio, political fiction e un qualcosa in cui gli zombie non appaiono.

Yoji Shinkawa, infine, ha aggiunto che lui non aveva mai sentito parlare di questo gioco e che per lui i Metal Gear restano delle armi su due gambe che camminano.