Death Stranding – Un leak colpisce la trama del gioco di Hideo Kojima?

Hideo Kojima ha presentato allo scorso E3 2016 il suo nuovo progetto per PlayStation 4PC. Si tratta del misterioso Death Stranding che vede come protagonista Norman Reedus, attore diventato famosissimo con il suo ruolo in The Walking Dead. Un insider, però, ha deciso di effettuare un leak sulla trama di Death Stranding.

La fonte ha affermato di essere un ex componente del team di Guillermo Del Toro, ex collaboratore di Kojima, rivelando di essere entrato in possesso di alcune informazioni su Death Stranding.

Sembra che all’interno del gioco saranno presenti altri attori come Mads Mikkeklsen, Lindsay Wagner e Idris Elba. La trama girerebbe intorno all’incidente di un uomo con conseguente perdita di memoria. La narrazione dovrebbe ispirarsi a film come Shutter Island, Pacific Rim e The Strain, con con i dettagli dell’inizio del gioco che verranno svelati solo alla fine di esso. Il bimbo visto all’E3 2016 è Adam, ovvero suo figlio, con sua moglie Eve. Per quanto riguarda il gameplay, invece, Death Stranding dovrebbe porci davanti un mix tra Uncharted e The Division con l’esplorazione in terza persona e molta azione.

Naturalmente nulla è stato ancora confermato e sicuramente qualcosa la sapremo solo durante il prossimo PlayStation Experience.