Demon’s Souls Remastered ormai sempre più certa su PlayStation 4?

Virtuos, nota software house cinese che di recente ha lavorato su tantissime rimasterizzazioni, ha rilasciato alcune dichiarazioni abbastanza importanti sul possibile arrivo in futuro di Demon’s Souls Remastered per PlayStation 4.

Il team, infatti, ha dichiarato di essere al lavoro su un titolo realizzato con Phyre Engine, ovvero lo stesso di Demon’s Souls il gioco in esclusiva per PlayStation 3 che ha dato il là alla nascita del franchise Dark Souls e al genere che in molti amano definire come souls-like.

Le dichiarazioni di Hidetaka Miyazaki dello scorso mese avevano gettato una secchiata di acqua gelata sulle aspettative degli appassionati ma oggi, quasi dal nulla, un rumor veramente interessante è tornato di prepotenza sulla rete. Sta forse per arrivare su PlayStation 4 un remaster per Demon’s Souls? Naturalmente stiamo comunque parlando di un gioco i cui diritti sono nelle mani di Sony e che, eventualmente, potrebbe svelare qualcosa nel corso della sua conferenza che si terrà all’E3 2016.