Detective Gallo conclude con successo la campagna di crowdfunding

Il team di sviluppo di Detective Gallo, avventura punta e clicca tutta italiana, ha annunciato ufficialmente che la campagna di crowdfunding del gioco si è conclusa con successo. Di seguito potete trovare la nota stampa ufficiale pubblicata per celebare questo evento di Detective Gallo gioco che attualmente non ha ancora una data d’uscita ufficiale.

Ancora poche ore alla chiusura della campagna su Eppela con 15mila euro già raccolti. Team già al lavoro sulle nuove implementazioni

Con un giorno di anticipo rispetto alla scadenza fissata per domani, 7 dicembre, la campagna di crowdfunding di Detective Gallo sulla piattaforma italiana Eppela ha già registrato il raggiungimento dell’obiettivo: 15mila euro raccolti, di cui 10mila da donazioni e 5mila di co-finanziamento dal programma PostePay Crowd, con oltre 180 backers italiani e stranieri.

Sulla base di queste donazioni, il team è già al lavoro su nuovi asset e implementazioni destinate al gioco (in particolare nuove animazioni frame-by-frame), mentre il publisher Adventure Productions si occuperà della localizzazione multilanguage, con il doppiaggio italiano e inglese.

About Detective Gallo

Nell’oscurità che avvolge una città come tante, cinque piante esotiche sono vittime di un evento shock. Non c’è alcun dubbio, è un omicidio plurimo vegetale.

La città non rimane sconvolta da questo tragico avvenimento, ma un multimilionario è disposto a pagare una cifra esorbitante pur di venire a capo del mistero.

E chi, se non il detective Gallo, può raccogliere la sfida (e il lauto anticipo del suo cliente)?

Un caso che sembra iniziare come un banale incidente domestico si rivelerà il caso più intricato dell’investigatore più cinico e sarcastico che il suo cactus (!) abbia mai incontrato…

Detective Gallo è un’avventura punta&clicca interamente illustrata e animata a mano, di genere noir umoristico, in cui il protagonista è un pennuto e scontroso investigatore privato alle prese con un caso scottante, personaggi bizzarri ed enigmi che metteranno a dura prova il pensiero laterale del giocatore.

Caratteristiche principali

– Un adventure punta&clicca ispirata ai classici Disney e alle migliori avventure grafiche del passato

– Gioca nei panni di Gallo, il tipico detective noir (con le piume!) e investiga sul caso di un brutale omicidio plurimo vegetale

– Incontra personaggi bizzarri di ogni genere, illustrati a mano e animati frame-by-frame

– Più di 20 ambientazioni da esplorare per oltre 10 ore di gameplay a base di dialoghi, enigmi e investigazione

– Ascolta più di 60 minuti di colonna sonora inedita in puro stile Jazz-noir

– Interamente doppiato in italiano e inglese, con sottotitoli multilingua