Deus Ex: Makind Divided – Trapela il nuovo capitolo della serie

Deus Ex: Mankind Divided è stato svelato tramite un leak riportato da Kanobu, noto portale russo. Adam Jansen, quindi, torna in azione andando a visitare anche la città di Praga in questo titolo è attualmente in via di sviluppo per PCPlayStation 4Xbox One

All’interno del gioco, il protagonista avrà la possibilità di esaminare i nemici cercando equipaggiamenti e munizioni con la facoltà di controllare delle torrette di sorveglianza a distanza. Tra le abilità c’è la possibilità di lanciare una cortina fumogena e l’attivazione dei raggi X con la propria lama che può essere trasformata anche in una balestra.

Una speciale nano tecnologia, invece, permetterà di respingere i proiettili per un piccolo intervallo di tempo. Rispetto al passato, in Deus Ex: Mankind Divided ci sarà un netto miglioramento dell’intelligenza artificiale degli avversari che potranno sia perlustrare in gruppo che chiamare rinforzi appena notano qualcosa di sospetto. Inoltre, durante gli scontri a fuoco saranno in grado di accerchiare il protagonista che sarà quindi chiamato ad agire in modalità stealth o con uno scontro diretto. Scegliere un determinato tipo di approccio potrà cambiare completamente le missioni successive. Infine, vi invitiamo a restare collegati sulle nostre pagine per non perdere nessun aggiornamento visto che alle 18 arriverà il reveal ufficiale di Deus Ex: Mankind Divided.