Deus Ex: Mankind Divided – Il doppiatore di Adam Jensen afferma che il titolo sarà rigiocabile

Elias Toufexis, doppiatore di Adam Jensen, ha parlato di Deus Ex: Mankind Divided spiegando alcuni aspetti della trama di questo nuovo titolo realizzato da Eidos Montreal, rivelando che secondo la sua opinione questo nuovo Deus Ex sarà estremamente rigiocabile.

“Non voglio svelare troppo sui finali, ma sono sicuramente diversi rispetto all’ultimo capitolo. Le scelte che vengono offerte al giocatore cambiano letteralmente la sua avventura, mentre nel capitolo precedente erano presenti sei o sette finali sbloccabili tramite scelte minori. Il modo in cui si gioca questa volta ha una grande influenza sulla storia, mentre colpisce meno il personaggio.
Affrontando la storia in un certo modo si coinvolgono i personaggi presenti e le quest secondarie possono avere un impatto significativo su tutto l’arco narrativo. Credo che Deus Ex: Mankind Divided sia un gioco estremamente rigiocabile: è un titolo ricco, pieno di cose da fare e con un vasto mondo di gioco. Spero che i giocatori lo completino due o tre volte per scoprire tutti i segreti presenti.”

Inoltre al momento lo sviluppo della trama è stato completato ma il team è impegnato ad aggiungere sub-quests e, soprattutto, utilizzare i mesi che ci separano dal lancio per rifinire tutti gli aspetti e cercare di risolvere il maggior numero di bug prima che Deus Ex: Mankind Divided debutti su PlayStation 4, Xbox One e PC Windows, ovvero il prossimo 23 agosto.