Dishonored 2 – Disponibile il trailer di lancio del gioco di Arkane Studios

Dishonored 2 sarà disponibile a partire da domani per chi ha prenotato il gioco e Bethesda ha deciso di pubblicarne il trailer di lancio. Questo secondo capitolo della serie sviluppata da Arkane Studios ci porterà a seguire le nuove gesta di Corvo Attano che questa volta sarà accompagnato da una cresciuta Emily Kaldwin.

Per festeggiare la pubblicazione di domani dell’accesso anticipato* di Dishonored 2, abbiamo appena reso disponibile il trailer di pubblicazione ufficiale.

Vesti nuovamente i panni di un assassino soprannaturale in Dishonored 2, il nuovo capitolo dell’acclamata serie Dishonored di Arkane Studios. Nei panni di Emily Kaldwin o Corvo Attano, lascia le leggendarie strade di Dunwall per raggiungere Karnaca, un tempo prospera città costiera che nasconde la chiave per riportare sul trono Emily. Armato del marchio dell’Esterno e di potenti nuove abilità soprannaturali, dai la caccia ai tuoi nemici e cambia per sempre il destino dell’impero.

Dishonored 2 sarà ufficialmente disponibile in tutto il mondo da venerdì 11 novembre su Xbox One, PlayStation 4 e PC, ed è stato classificato come PEGI 18.

*Prenotando Dishonored 2, potrai iniziare a giocare un giorno prima della pubblicazione ufficiale e riceverai in omaggio una copia di Dishonored: Definitive Edition, che include l’acclamato gioco originale, vincitore di oltre 100 premi come “Gioco dell’Anno”, e tutti i DLC.

Dishonored 2 sarà disponibile per tutti dal’11 novembre su PlayStation 4Xbox OnePC.