Dishonored 2 è il gioco di copertina del prossimo numero di Game Informer, svelata la data d’uscita

Nel corso dell’edizione dell’anno scorso dell’E3 di Los Angeles, i ragazzi di Bethesda hanno annunciato ufficialmente Dishonored 2, nuovo capitolo della serie che è sviluppata da Arkane Studios.

Il gioco, che questa volta avrà come protagonista anche Emily Kaldwin e che affiancherà il famoso Corvo Attano, è presente sulla copertina del numero di giugno di Game Informer, la famosissima testata che ha avuto la possibilità di visitare gli studi di Arkane così da poter realizzare uno speciale di ben 14 pagine dedicato a Dishonored 2.

All’interno dello speciale potremo conoscere tantissime informazioni sul gameplay, ambientazione, trama e molti altri aspetti di questo nuovo Dishonored.


Inoltre, Bethesda Italia ha svelato la data d’uscita ufficiale di Dishonored II. Il gioco, infatti, sarà disponibile in Italia dal prossimo 11 novembre su PCPlayStation 4Xbox One:

Dishonored 2: svelata la data di pubblicazione

Nel prossimo periodo festivo potrete riprendervi ciò che vi spetta di diritto. Dishonored 2, seguito dell’acclamato gioco d’azione in prima persona di Arkane Studios, verrà pubblicato in tutto il mondo l’11 novembre su Xbox One, PS4 e PC.

L’anteprima mondiale di gioco di Dishonored 2 si terrà durante l’evento Bethesda E3 2016 a Los Angeles, in California, il 12 giugno a partire dalle 19:00 (13 giugno alle 4:00 ora italiana), e verrà trasmessa in streaming in diretta in tutto il mondo tramite Twitch e YouTube.

Rivestite i panni di un assassino soprannaturale in Dishonored 2. Giocate in un mondo dove misticismo e industria si scontrano. Sceglierete l’imperatrice Emily Kaldwin o il Protettore Reale Corvo Attano? Vi farete largo coperti dalle ombre, sfruttando il brutale sistema di combattimento, o in entrambi i modi? Come combinerete i poteri, le armi e i gadget del vostro personaggio per eliminare i nemici? La storia si adatterà alle vostre scelte, portando a risultati imprevedibili in ogni missione creata ad arte di questo fantastico gioco.