Dishonored II – Disponibile un video di gameplay con Corvo protagonista

Corvo Attano, protagonista del primo capitolo, si mostra nel nuovissimo video di gameplay dedicato a Dishonored II, nuovo capitolo della serie realizzata da Arkane Studios e pubblicata da Bethesda che debutterà a novembre su PCPlayStation 4Xbox One. In questa sua nuova avventura Corvo non sarà solo visto che al suo fianco avrà Emily Kaldwin.

“Ancora una volta.”

Quindici anni dopo gli eventi del primo capitolo, il Protettore Reale Corvo Attano è tornato in azione, e sembra che con l’età sia perfino migliorato. Possiede ancora i suoi poteri, migliorati rispetto al Dishonored originale, pubblicato nel 2012. Ora l’abilità Traslazione di Corvo permette di fermare il tempo mentre si sceglie il punto di destinazione. Grazie a Possessione è possibile passare da un ospite all’altro, permettendo a Corvo di infiltrarsi furtivamente in un’area in modi completamente nuovi. Distorsione permette di controllare completamente lo scorrere del tempo, rallentandolo e accelerandolo a piacimento. E questo è solo l’inizio. Ammirate le abilità di Corvo in questo nuovo trailer ricco d’azione… e scoprite cosa si cela dietro il conflitto che ha riportato Corvo sul campo di battaglia.

Continuerete il viaggio di Corvo in Dishonored 2, oppure vestirete i nuovi panni della regale ma letale Imperatrice Emily Kaldwin? La scelta è solo vostra, e vi attende l’11 novembre, alla pubblicazione di Dishonored 2 per Xbox One, PlayStation 4 e PC.

Pronti per il day one di Dishonored II?