Disponibile la demo di Etrian Odyssey Untold The Millennium Girl

Bandai Namco ha reso disponibile, già dalla giornata di ieri, la demo giocabile di Etrian Odyssey Untold The Millennium Girl sul Nintendo eShop, titolo che sarà disponibile dall’8 maggio in esclusiva per 3DS.

La demo ci permetterà di prendere dimestichezza con le meccaniche del titolo oltre a poter potenziare il proprio personaggio fino a livello 10. I salvataggi potranno essere importati nella versione completa.

Milano, Italia – 18 aprile 2014 – BANDAI NAMCO Games Italia e NIS America annunciano il rilascio della demo di Etrian Odyssey® Untold: The Millennium Girl sul Nintendo eShop europeo. I salvataggi creati nella demo potranno essere trasferiti nella versione completa. Disponibile in esclusiva per Nintendo 3DS™, Etrian Odyssey Untold: The Millennium Girl è una versione completamente rinnovata del primo Etrian Odyssey per Nintendo DS™, grazie a una nuova modalità Storia arricchita da filmati in stile anime, realizzati dallo studio Madhouse, più di 3.000 dialoghi doppiati e tantissime sfide per gli amanti dei GDR dungeon crawl in prima persona. I giocatori potranno utilizzare il touch screen del Nintendo 3DS™ per memorizzare il proprio percorso e disegnare le mappe, in modo da non perdersi tra le molte insidie che li attendono. Il gioco includerà anche una modalità Classica, che consentirà di personalizzare i personaggi scegliendo tra diverse classi, e un livello di difficoltà chiamato “Picnic”, in grado di garantire una maggiore accessibilità anche ai nuovi giocatori della serie.